Meditazione per un sonno veloce e profondo

Qualcuno dubita che dormire bene sia uno dei pilastri della buona salute? I benefici del sonno profondo e riposante sono evidenti sia nel nostro benessere fisico che psicologico.

Ma gli stili di vita moderni, carichi di stress, fretta e responsabilità, ci rendono spesso difficile ottenere un sonno di qualità. Sapevi che una meditazione del sonno può essere il tuo miglior alleato?

Meditazione del sonno 

La meditazione aiuta a riposare la mente e migliora la qualità del sonno. Ecco perché oggi proponiamo un semplice esercizio di meditazione del sonno che puoi mettere in pratica ogni giorno prima di andare a letto. La coerenza sarà il tuo miglior alleato, vedrai come, con il passare dei giorni, la tua qualità del sonno migliora rapidamente.

Una meditazione guidata per il sonno profondo

Arrestare la mente è essenziale per addormentarsi , molte volte dormiamo negli angoli e non appena andiamo a letto mille pensieri si affollano nella nostra testa e appare l’insonnia tanto temuta .

 

Dormi profondamente e riposa

E se hai bisogno di ulteriore aiuto, esistono dei sonniferi naturali, una compressa a doppio effetto a doppio effetto per tutta la notte. Il primo strato contiene melatonina ed è a rilascio immediato, riducendo il tempo necessario per dormire.

Quindi entra in gioco il secondo strato, rilasciando progressivamente per tutta la notte. Questo secondo strato è realizzato con estratti di passiflora, oltre a passiflora e valeriana che ci facilitano il mantenimento di un sonno naturale, melissa che ci aiuta a un rilassamento ottimale, vitamina B6 che contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e zinco. Immettere il collegamento se si desidera leggere la relazione tra dormire bene e l’aspetto della pelle .